RISCALDAMENTO ELETTRICO PER SOFFITTI IN CARTONGESSO

Visualizza i prodotti della gamma A SOFFITTO

Una delle soluzioni proposte da ATH Energia per installare un riscaldamento radiante a soffitto prevede che il film riscaldante venga incorporato nel soffitto al momento della sua costruzione. Il film riscaldante viene fissato direttamente alla struttura portante del controsoffitto; sopra il film viene quindi posato il cartongesso e, se previsto, l’intonaco.

Come per tutti i sistemi di riscaldamento a soffitto, è molto importante che vi sia uno strato isolante sulla parte posteriore della pellicola riscaldante, in modo da evitare inutili perdite di calore verso l’alto.

Dopo l’asciugatura e la decorazione, il sistema di riscaldamento è pronto per essere attivato. L’intera superficie del soffitto si trasformerà in un’ampia superficie riscaldata che garantirà un calore piacevole ed una sensazione di comfort immediata proveniente da una sorgente invisibile.

Per soddisfare tutte le esigenze progettuali i tecnici di ATH Energia hanno sviluppato una vasta gamma di soluzioni: a partire dalla semplice pellicola riscaldante da inserire nel controsoffitto, fino ad arrivare a sistemi completamente integrati con collegamenti elettrici semplici (Plug and Play) che ne consentono una rapida installazione senza attrezzi speciali o lavori onerosi.

I PRODOTTI PER I SOFFITTI IN CARTONGESSO:

VEGA
FILM RISCALDANTE IN ROTOLI

Pellicola radiante in rotoli per soffitti isolati. Semplicissima da installare, si fissa direttamente ai travetti o ai supporti del cartongesso ed assicura una piacevole sensazione di comfort in pochi minuti.

ALTAIR
KIT PER RISCALDAMENTO COMPLETO DI ISOLANTE IN FIBRA DI VETRO

Sistema modulare di 12 mm di spessore che è stato studiato per essere montato direttamente a soffitto. Il kit è completo di sistema Plug and Play e di tutti gli accessori.

ORION
KIT PER RISCALDAMENTO COMPLETO DI ISOLANTE IN LANA DI ROCCIA

Con l'isolamento in lana di roccia integrato, i moduli ORION possono essere semplicemente appoggiati ai travetti del controsoffitto. Il kit è dotato della connessione Plug and Play ed include sia pannelli riscaldati che pannelli neutri in modo da garantire l'integrità dell'isolamento.