PIU’ SICURA

Il sistema di riscaldamento elettrico ATH garantisce una distribuzione uniforme del calore ed un perfetto controllo delle condizioni ambientali, creando un ambiente confortevole e sicuro che, rispetto ai vecchi sistemi convettivi, riduce la diffusione di polveri, batteri e odori.

Il sistema di riscaldamento elettrico a pavimento ATH ha superato tutti i test di conformità previsti dalle normative internazionali (CE, CEI, UL, VDE, NEMKO, GS, ecc.).

Offre la massima sicurezza perché è dotato di sensori di sicurezza attiva sul pavimento.

CERTIFICATI – Visualizza qui

NON CI SONO CAMPI ELETTROMAGNETICI

E’ privo di campi elettromagnetici.

I cavi scaldanti sono protetti da una calza intrecciata di protezione da collegare alla terra. La calza di protezione limita i campi elettrici. Inoltre ATH ha adottato la tecnologia dei cavi bifilari, dove i conduttori sono tra loro vicini e paralleli, così che la corrente fluisca in direzioni opposte con conseguente generazione di campi magnetici di segno opposto, che, a differenza della tecnologia a cavo unifilare, si annullano tra loro.

 

NON TI LASCIA MAI AL FREDDO

La temperatura del pavimento rimane sempre costante e non oltre i 27°C. Immaginate di essere avvolti da un morbido calore con una piacevole sensazione di benessere!
Funziona a bassa temperatura e offre la massima sicurezza.

 

 

 

SPARISCE IL GAS

Nessun pericolo per la presenza di gas o gasolio.

Si risparmia subito, rispetto al metano e al gasolio, nei costi di costruzione. Senza caldaie, bruciatori o pompe, il sistema ATH è immediatamente operativo, senza costi di manutenzione o controllo dei fumi.

Regolabile con facilità anche a distanza.